ICW Fight Forever 14
Fight Forever 14

Queen Maya vs Chantal Jordan vs Trixie – ICW Fight Forever 14 Review

Match tutto al femminile in casa ICW!

Ultimo aggiornamento:

Queen Maya vs Chantal Jordan vs Trixie – ICW Fight Forever 14 Review. Ennesimo appuntamento per la rubrica tricolore di The Shield of Wrestling ed oggi parleremo ancora di ICW, in un’edizione di cui vado particolarmente fiero. Sono Donato Nesta ed oggi ci troveremo di fronte a tre atlete che mi hanno stupito

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Spesso in Italia il wrestling femminile non ha la possibilità di splendere come potrebbe, anche per i limiti del nostro movimento, ma oggi con orgoglio voglio parlarvi dell’incontro avvenuto a Fight Forever 14 in ICW fra la lottatrice britannica Chantal Jordan, la padrona di casa Queen Maya e l’ottimo prospetto Trixie.

ICW Fight Forever 14 – 18 Gennaio 2020

Queen Maya vs Chantal Jordan vs Trixie

Il match parte con le giovani che si alleano contro una Queen Maya fin troppo spocchiosa, ma che fa valere la sua esperienza a suon di Chop. L’esperienza non basta perché l’alleanza delle due a suon di colpi Stiff, che vedremo spesso stasera, la fa capitolare fuori dal ring. Trixie e Jordan rubano la scena con manovre dal paletto ed un ottimo Northern Light Suplex che assegna il dominio del match, almeno all’inizio, al talento di casa Trixie. Jordan non ci sta e rende le manovre alla ragazza italiana, ma il dominio britannico dura poco perché Maya torna sul ring impartendo la sua lezione.

Queen Maya dopo aver portato a terra Chantal Jordan con una Black Hole Slam, la punisce con una presa alle gambe per poi subire lei stessa da una ottima Trixie un Octopus Stretch. Tutte e tre sul ring si scambiano colpi molto duri, ma ad uscirne a testa alta è la Jordan che assesta calci sul petto delle lottatrici mettendole in ginocchio, e colpendo Maya con un German Suplex e Trixie con un Double Stomp dal paletto fino ad arrivare al finale.

Conclusione:

Questo match mi ha divertito, e mi chiedo se il minutaggio così basso sia stato un bene o un male. Sicuramente, nel poco tempo concesso, abbiamo avuto una contesa avvincente e soprattutto divertente, chissà cosa sarebbe successo con 5 minuti in più.

L’incontro è visibile sul canale Youtube della promotion, per vederlo cliccate QUI

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
IMPACT! Report 26-05-2020