Quote WWE Super ShowDown: Ecco i favoriti. Il sito Bet Online ha pubblicato le quote aggiornate a pochissime ore dell’evento di Riad. Diverse sorprese.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Mancano poche ore a Super ShowDown, il primo evento arabo del 2020 della WWE. Per la prima volta lo show cade nel pieno della Road To WrestleMania e questo rende lo spettacolo più intrigante. Quel che accadrà durante lo show di Riad avrà certamente delle ripercussioni sulla card dello Showcase Of Immortals e alcuni match diventano meno scontati col passare delle ore. Se ne sono accorti anche diversi siti di scommesse online i quali hanno da poco aggiornato le quote e le sorprese non mancano.
Analisi delle quote principali
L’aggiornamento più sconvolgente riguarda il Main Event tra The Fiend e Goldberg con in palio il Titolo Universale WWE. I rumor di Dave Meltzer di qualche giorno fa su un possibile cambio di direzione di Vince McMahon e la Spear subita dal Campione nella scorsa puntata di SmackDown hanno cambiato le carte in tavola. Wyatt resta favorito con 1,3 ma Da Man è molto vicino essendo quotato 3 dopo un iniziale quota di 5,50. E con le ore la situazione potrebbe cambiare ancora con la tendenza a favore dell’ex Campione WCW. Prevista una passeggiata per Brock Lesnar con una minima quota di 1,05 mentre Ricochet è quotato 8. Discreta incertezza anche sul match tra Bayley e Naomi. L’ex Hugger resta favorita con 1,38 mentre Naomi è quotata 2,75.
Tutte le quote nel dettaglio secondo Bet Online
Bray Wyatt (1,3) vs Goldberg (3)
Brock Lesnar (1,05) vs Ricochet (8)
Bayley (1,38) vs Naomi (2,75)
Roman Reigns (1,2) vs King Corbin (4)
The New Day (1,6) vs The Dirt Sheet (3)
Seth Rollins & Murphy (1,25) vs Street Profits (3,5)
Gauntlet Match:
AJ Styles: 1,4
Rusev: 4,5
Andrade: 6
Bobby Lashley: 8
R-Thruth: 8
Erick Rowan: 11
Si ricorda che queste sono quote esterne da ogni storyline della WWE perciò da considerarsi reali.