R-Truth ha annunciato sui social il suo meet and greet ad Elimination Chamber: Toronto, ma confonde il Canada con la California.
Questo weekend, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo, la WWE metterà in scena Elimination Chamber 2025, che si terrà al Rogers Centre di Toronto, in Ontario, Canada.
Anche per questa edizione la federazione di Stamford volerà fuori dagli Stati Uniti, l’ultima edizione del Premium Live Event si svolse a Perth, in Australia, ma ciò non sembrò essere chiaro a tutti, in quanto R-Truth confuse il nome della nazione con l’Austria, dichiarando sui social il suo “errore” di esser stato l’unico a volare inutilmente in Europa.
Quest’anno il rapper ha confermato la sua poca perspicacia, confondendo il Canada con la California nell’annuncio del suo meet and greet. Per i fan che desiderano incontrarlo ad Elimination Chamber 2025, speriamo tanto che non sbagli direzione di nuovo…
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, di WWE Elimination Chamber 2025: scopri tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati al grande evento di Toronto, tappa fondamentale in vista di WrestleMania 41.
Qui di seguito trovate il post di R-Truth:
Whats up!! Y”all come meet me!! …I’ll be in Toronto Ontario, California #Eliminationchamber #WWE #rtruth #truth #smackdown #raw #netflix #usa pic.twitter.com/rdmipR1BaF
— Ron Killings (@RonKillings) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

