R-Truth ha avuto un’emergenza dopo la storica vittoria a WrestleMania Night 1: il cugino ha avuto un ictus.
Durante l’ultima edizione di WrestleMania, tenutasi lo scorso weekend in quel di Filadelfia, abbiamo assistito a tanti momenti memorabili, tra cui il WrestleMania Moment di R-Truth, il quale ha strappato i titoli di coppia di RAW dalla cima della scala, laureandosi così nuovo Tag Team Champion insieme a The Miz.
Quel che per il membro degli Awesome Truth sembrava essere un giorno perfetto, si è di fatti trasformato in una tragedia, avendo avuto un’emergenza familiare.
Emergenza familiare per R-Truth
Attraverso il proprio account Instagram, R-Truth ha voluto condividere con i suoi fan la tragedia sfiorata da suo cugino, il quale ha avuto un ictus nel giorno della Night 1 di WrestleMania.
Subito dopo aver conquistato i titoli di coppia, il rapper è corso in ospedale per far visita al parente, portandogli la cintura. Ecco quanto scritto da Truth nella descrizione del post:
”Mio cugino Rosco ha avuto un ictus nella stessa sera della mia grande vittoria titolata a WrestleMania. Lui è da sempre il mio fan numero uno! Ogni volta che ci incontriamo mi dice quanto è fiero di me. Per me significa davvero tanto. La vita non segue un manuale, l’esperienza è la miglior insegnante. Prendetevi tempo per respirare, fermarvi, ascoltare, imparare e assumere. Creiamo dei ricordi e apprezziamoli.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

