R-Truth rischia, purtroppo, di rimanere lontano dai ring della WWE per molto tempo dopo quanto successo nel corso dell’ultimo episodio di NXT.
Il 54 volte WWE 24/7 Champion si è infatti seriamente infortunato nel match lottato contro Grayson Waller che ha aperto l’ultima puntata dello show oro e nero della federazione con sede nella città di Stamford.
L’infortunio di Ron Killings, vero nome dell’atleta, sembra essersi rivelato molto più serio del previsto e potrebbe tenere il wrestler classe 1972 lontano dal quadrato per molti mesi.
Aggiornamenti sull’infortunio di R-Truth
Come riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, R-Truth ha riportato un grave strappo al quadricipite della gamba sinistra nell’ultimo episodio di NXT.
Per questo motivo, molto probabilmente, Truth dovrà rimanere lontano dalle scene per molti mesi. Un infortunio simile, a più di 50 anni, era proprio quello che non ci voleva per il King del What’s Up. Noi non possiamo fare altro che augurare all’atleta una pronta guarigione!
With @RonKillings unable to continue the matchup, @GraysonWWE has a message for the WWE Universe. 👀#WWENXT pic.twitter.com/lEKaOqvaZM
— WWE (@WWE) November 2, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

