Randy Orton ha rivelato chi affronterebbe nel suo match di ritiro, il quale non avverrà prima di cinque anni secondo il nuovo contratto.
Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato la notizia del rinnovo del contratto di Randy Orton, il quale ha deciso di legarsi alla federazione di Stamford per altri cinque anni. La Vipera ha affermato in questi mesi di sentirsi molto bene e di voler affrontare molte giovani leve.
Nonostante la lunga carriera e l’età che avanza, Mr. RKO resta uno dei wrestler principali della compagnia, tanto che a fine Agosto, a Bash in Berlin, avrà l’opportunità di collezionare il quindicesimo titolo mondiale contro Gunther.
Randy Orton parla del suo match di ritiro
Durante una conversazione con Cody Rhodes pubblicata sull’account YouTube ufficiale della WWE, Randy Orton si è espresso sul suo match di ritiro (che non avverrà prima di 5 anni), rivelando su chi cadrebbe la scelta del suo avversario in questo momento, cioè il suo interlocutore, l’American Nightmare.
The Viper ha tenuto in considerazione la loro lunga storia, nonché la forte amicizia, che parte fin dagli anni della Legacy.
Ecco quanto affermato dall’Apex Predator:
“Dipende da chi è al top. Se me lo chiedessi ora e dovessi darti una risposta direi te [Cody Rhodes]. Beh, da qui a cinque anni la risposta potrebbe essere diversa, ma qualcosa mi dice che non lo sarà.”
Clicca QUI per saperne di più sul rinnovo di Orton con la WWE.
Randy Orton, On who he would choose to have his final WWE retirement match with.
❤️
(via What Do You Wanna Talk About w/Cody Rhodes) pic.twitter.com/3cz4QkyxlS
— FADE (@FadeAwayMedia) August 15, 2024