Randy Orton potrebbe tornare a Survivor Series e allearsi con Cody Rhodes per affrontare il Judgment Day nel WarGames Match.
Mancano due settimane al prossimo Premium Live Event della WWE, che, dopo l’evento in Arabia Saudita, è pronta ad organizzare una nuova edizione di Survivor Series.
Come già accaduto lo scorso anno, ci sarà una nuova edizione di Survivor Series: WarGames, che, per quanto riguarda il match maschile, vedrà come protagonista il Judgment Day.
In precedenza, è stato riportato che Drew McIntyre dovrebbe essere il quinto membro del Judgment Day, per cui anche il gruppo guidato da Cody Rhodes avrà bisogno di un ulteriore membro.
Randy Orton tornerà a Survivor Series?
Secondo quanto riportato da Fightful, sembra ormai blindato il ritorno di Randy Orton per Survivor Series, dove si allerebbe nuovamente con Cody Rhodes nel WarGames Match maschile. In questo modo, il gruppo riuscirebbe a pareggiare quanto verrebbe fatto dagli avversari, che coinvolgeranno Drew McIntyre.
Inoltre, come riporta il sito, la WWE annuncerà in anticipo il suo ritorno, così da evitare indiscrezioni su una possibile apparizione di CM Punk.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di Survivor Series.
Drew Mcintyre is planned as the fifth member of The Judgment Day’s team & Randy Orton is planned as the babyface’s fifth team member for WarGames.
– Fightful Select
HOLY FCKN SHIT. pic.twitter.com/hbp581rzmq
— Eleanor (@Its_Eleanor) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

