Randy Orton giura fedeltà a vita alla WWE

Randy Orton giura fedeltà a vita alla WWE

The Viper annuncia le sue future intenzioni lavorative

Randy Orton è uno dei principali prodotti made in WWE degli ultimi 20 anni. Il suo rapporto col mondo del wrestling è di quelli indissolubili: wrestler di terza generazione, il Legend Killer ha giurato fedeltà a vita alla compagnia che lo ha reso uno dei wrestler più vincenti di sempre escludendo ogni indiscrezione che lo vedrebbero propenso a provare il mondo di Hollywood come fatto dagli altri due pupilli della sua stessa epoca, John Cena e Batista.

Randy Orton vuole restare per sempre in WWE

Ospite di Kurt Angle, Randy Orton ha svelato che non ha nessuna intenzione di lasciare la WWE per Hollywood anche se ha ammesso di avere un certo piacere per la recitazione.

Ne ho visti tanti fare questa decisione quando si rendono conto che non possono più lottare come prima. Non so se è una rivelazione ma io mi vedo in futuro in WWE per tutta la vita. Non vedo perché dovrei andare altrove. Anche se a me piace recitare, non è certo una mia passione. Non ho nei miei piani l’idea di andare a Hollywood per diventare un attore a tempo pieno.

Batista e Cena hanno usato la WWE per sbarcare a Hollywood, io invece sono contento del mio posto qua. La paga è buona, i colleghi sono ottimi, lo spogliatoio è splendido e ho un buon rapporto con chi è al comando, perché dovrei rinunciare a tutto questo? Vedo solo delle variazioni positive nei prossimi anni.

Vedremo se questa fedeltà gli varrà, prima o poi, il record di titoli mondiali raggiunto da John Cena e Ric Flair, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
MLW: i risultati del quinto round di Open Draft
MLW: annunciato l’evento Battle Riot III
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: