Randy Orton ha avuto modo di parlare dell’affetto e dell’impatto dei fan durante Backlash France, con tanto di theme song cantata a squarciagola.
La WWE è sempre più globale e questo 2024 ha già portato e porterà la compagnia a esibirsi con i suoi Premium Live Event in diversi paesi e continenti.
Elimination Chamber in Australia, Backlash in Francia, Money in the Bank in Canada, Clash at the Castle in Scozia, Bash in Berlin in Germania, King and Queen of the Ring e Crown Jewel in Arabia Saudita.
Tutti paesi diversi dagli Stati Uniti, che stanno mostrando diversi modi di concepire il tifo negli show WWE.
L’impatto dei fan secondo Randy Orton
Randy Orton ha preso ad esempio i fan che a Backlash France hanno cantato a squarciagola la sua theme song durante il suo ingresso. Un qualcosa che è stato poi ripreso anche da altri fan negli USA e non solo, basti vedere ieri sera a Gedda durante King and Queen of the Ring.
Intervistato da Kayla Braxton, Randy Orton ha così parlato:
“Beh, ti dirò una cosa. In Francia, a Lione hanno cantato la mia canzone e, per dimostrarvi quanto possano essere d’impatto i nostri fan in tutto il mondo, per la prima volta in quasi 16 anni che ho quella musica d’ingresso, anche tutti gli altri fan hanno iniziato a cantare la mia canzone perché hanno sentito la gente in Francia farlo.
Un esempio di quanto sia forte l’impatto del WWE Universe. Non è che ami i fan internazionali più di quelli americani, ma i fan internazionali ti vedono molto meno spesso. Quindi è davvero bello vedere come stiano avendo un impatto sui nostri fan negli Stati Uniti. È contagioso, davvero. Mi sembra che nella WWE, in questo momento e ad ogni show, ci sia un’energia che non c’era mai stata prima di questa era”.
Seeing Randy Orton get this kind of universal love at this point in his career is beautiful to see 😭😭 #WWEKINGANDQUEEN pic.twitter.com/JF5NijGw0h
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) May 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

