Randy Orton e Kevin Owens si affronteranno a WrestleMania 41: il match è stato ufficializzato durante l’ultima edizione di SmackDown.
A Elimination Chamber 2025, Kevin Owens ha sconfitto Sami Zayn in un Unsanctioned Match, ma la vittoria non sembrava abbastanza per il Prizefighter, in quanto ha tentato di eseguire una Piledriver sul suo ex migliore amico all’esterno del ring, sul pavimento duro, sprovvisto di tappetino.
Ma a fermare KO ci ha pensato il ritorno di Randy Orton, il quale è stato lontano dalle telecamere per quattro mesi per recuperare dall’infortunio provocatogli da Owens.
The Viper ha quasi rispolverato il Punt Kick, nel tentativo di mettere il canadese su una barella, ma è stato fermato da arbitri e membri della sicurezza.
Nell’ultima puntata di SmackDown quella che si è tenuta alla Unipol Arena di Bologna, Randy e Kevin hanno avuto un confronto sul quadrato. Successivamente è stato annunciato che a WrestleMania 41 i due si affronteranno in una sfida 1 vs 1.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di SmackDown Bologna!
Randy Orton v Kevin Owens at #WrestleMania 41 is officially set. pic.twitter.com/plDLuu9Ia7
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

