Randy Orton crede che il match tra lui e Gunther dovrebbe essere il main event di Bash in Berlin: ecco le parole dell’Apex Predator!
La rivalità tra Orton e Gunther si sta infiammando sempre di più visto anche gli ultimi avvenimenti nell’ultimo episodio di RAW. Dopo un confronto al mic, terminato con un assalto a sorpresa di Ludwig Kaiser e Gunther nei suoi confronti, Randy si è scontrato in un match proprio contro Kaiser stesso ottenendo una vittoria proprio davanti agli occhi del Ring General.
L’episodio di RAW si è proprio concluso con The Viper che ha stretto fortemente tra le sue mani il World Heavyweight Championship.
Bash in Berlin? Un match importante per Randy Orton
In una recente intervista con Alex McCarthy e Luke Power del Daily Mail, Randy Orton ha rilasciato dichiarazioni riguardante sia Gunther che Bash in Berlin, il prossimo Premium Live Event targato WWE.
Randy Orton si espresso così:
“Sento già che abbiamo una buona intesa, cosa che sentivo già dal King Of The Ring. Tenendo conto di ciò, questo match è importante sia per me che per lui. è come se avessi sempre qualcosa da dimostrare. Non ho avuto un main event in un PLE da quasi quattro anni, e non ci avevo mai pensato fino ad adesso. Con un pubblico cosi elettrico e un match cosi importante, mi piacerebbe che ci fossimo noi nel main event, ma so che anche Cody e Kevin hanno un match dello stesso calibro.”
Randy comunque rimarca la sua volontà:
“Nonostante ciò, sono convinto che io e Gunther dovremmo lottare nel main event. Questo perché sarà un evento storico, di cui si parlerà anche nei tempi a venire, e lo so perché Gunther è un atleta formidabile.”
La rivalità fra i due sta raggiungendo sempre vette più alte e considerando come è finito l’episodio di RAW possiamo solo aspettarci il meglio. Il Legend Killer ha comunque diverso tempo ancora davanti nella federazione di Stamford come confermato da lui stesso.
Randy Orton wants to main event WWE Bash in Berlin, expects ‘insane’ atmosphere https://t.co/JgOIAoLj2X
— Wrestling Observer (@WONF4W) August 20, 2024