Randy Orton è tornato a lottare in WWE, e la federazione ha lanciato sul mercato una nuova t-shirt (con la scritta Daddy’s Back) dedicata proprio al wrestler.
Orton aveva smesso di lottare nel maggio del 2022 a causa di un grave infortunio alla schiena. Le condizioni dell’Apex Predator hanno preoccupato, per mesi, sia i fan che gli addetti ai lavori. In passato si era addirittura arrivati a pensare a un possibile ritiro per The Viper ma, fortunatamente, la situazione si è rivelata essere meno drastica del previsto.
Dopo le tante voci in merito al suo possibile ritiro, Orton è finalmente tornato lo scorso sabato a WWE Survivor Series 2023, evento durante il quale ha praticamente guidato il team dei “buoni” alla vittoria collaborando con Seth Rollins, Cody Rhodes, “Main Event” Jey Uso e Sami Zayn.
La nuova t-shirt di Randy Orton
La scorsa notte, durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Randy Orton ha deciso di unirsi ufficialmente al roster blu della WWE.
Il Legend Killer, dopo aver messo KO Jimmy Uso grazie a una RKO, ha firmato il contratto con il roster blu per poi esultare insieme al General Manager Nick Aldis. Non contento, Orton ha colpito anche il GM di SmackDown con un’altra RKO.
Poche ore fa la WWE ha ufficializzato l’arrivo del nuovo merchandise dedicato proprio a Orton. La t-shirt del Legend Killer avrà la scritta “Daddy’s Back” sul retro e la scritta “RKO” davanti.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
Daddy’s Back! Pay homage to The Viper with this NEW tee available now at #WWEShop! #WWE
🛒: https://t.co/bOk5nn3Q6T pic.twitter.com/spm0hIJcFz
— WWEShop.com (@WWEShop) December 2, 2023