Randy Orton durante l’ultima puntata di RAW ha rivelato come si trasferirà eventualmente nello show rosso in caso di vittoria a Bash in Berlin.
La federazione di Stamford sta preparando quello che sarà il suo prossimo, attesissimo Premium Live Event. Lo show si svolgerà in Germania e sarà il primo evento speciale che la compagnia terrà nel paese.
L’evento presenta al momento una serie di sfide, con una card che si sta formando di settimana in settimana. Cody Rhodes sarà chiamato alla difesa del suo Undisputed WWE Championship dall’assalto di Kevin Owens, mentre Liv Morgan e Dominik Mysterio faranno coppia contro Rhea Ripley e Damian Priest.
Randy Orton andrà a RAW?
Anche Gunther sarà chiamato a difendere il suo World Heavyweight Championship e lo farà contro Randy Orton. I due si erano già affrontati nella finalissima del King of the Ring, con l’austriaco che ebbe la meglio in una vittoria controversa e contestata.
La Vipera ha ottenuto la chance di poter sfidare ancora il Ring General, ora diventato campione, pur essendo del roster di SmackDown. L’Apex Predator infatti è stato selezionato da Nick Aldis per lo show blu durante il Draft, ma potrebbe nelle prossime settimane già abbandonare la nave.
Come svelato nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report) Randy Orton ha confermato che in caso di vittoria del titolo mondiale dei pesi massimi in quel di Berlino, automaticamente si trasferirà nello show rosso, essendo la cintura legata proprio al brand.
Randy Orton says he’ll move to RAW if he wins the World Championship at Bash In Berlin.#WWERAW pic.twitter.com/cdD6hbzGcy
— The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) August 13, 2024