Randy Orton tramite un post sul suo account Twitter ha voluto elogiare il suo compagno di coppia e co-detentore dei RAW Tag Team Championships Riddle.
Orton inoltre, dall’alto della sua esperienza ventennale all’interno della World Wrestling Entertainment ha definito il membro degli RK-BRO come un futuro campione del mondo.
Randy Orton: l’elogio a Riddle
Randy Orton e Riddle per la prossima puntata di Friday Night SmackDown di Venerdì 20 Maggio andranno contro i campioni di coppia dell show blu, ovvero i fratelli Uso, in quello che sarà il match di unificazione di entrambi i titoli di coppia della WWE.
Ma prima di focalizzarsi sulla sfida di Venerdì, l’Apex Predator ha speso delle belle parole al suo compagno di Tag team Riddle tramite un tweet.
“In oltre 20 anni di carriera in WWE, ho fatto molte cose. Il tempo trascorso con Riddle è tra i miei preferiti. A parte gli scherzi, è un grandissimo atleta e competitor e sarà un futuro campione del mondo. Ma prima che ciò accada, uniremo i titoli di tag team a Smackdown”.
In a 20+ year career @WWE, I’ve done a LOT. The time spent w @SuperKingofBros has been up there among my favorite. Aside from the jokes , he’s a serious competitor and athlete & a future world champion. But before that happens, we’re unifying those tag team titles on #Smackdown https://t.co/jA2dROsoia
— Randy Orton (@RandyOrton) May 19, 2022