Randy Orton colpì JD McDonagh con una spettacolare RKO a Survivor Series 2023: il componente del Judgment Day ha svelato alcuni retroscena sulla manovra!
Lontano dalle scene da diverse settimane a causa di un grave infortunio alle costole, il wrestler irlandese ha avuto modo di concedere un’interessante intervista al giornalista Chris Van Vliet.
Durante l’intervista McDonagh ha aggiornato i fan in merito alle sue condizioni, affermando di stare molto meglio e di essere tornato in palestra ad allenarsi. Sfortunatamente, però, non ha ancora ottenuto l’autorizzazione da parte dei medici per tornare a fare allenamenti all’interno del quadrato e, per questo motivo, per ora si è limitato a fare un po’ di pilates e allenamenti senza troppi sforzi fisici.
JD McDonagh ha anche parlato dell’incredibile RKO eseguita su di lui da parte di Randy Orton nel WarGames Match di Survivor Series 2023. JD aveva proposto alla dirigenza di eseguire un Moonsault dalla cima della gabbia, ma la possibilità gli venne negata dato che sarebbe stata Charlotte Flair ed eseguire quella manovra nell’altro WarGames Match dello show.
A quel punto McDonagh ha deciso di proporre l’idea della RKO al volo di Randy Orton, ricevendo l’approvazione di The Viper e dei producer dell’incontro. La sera prima del match i due provarono lo spot, posizionando dei tappetini sul ring e cercando di perfezionare il tutto.
RANDY ORTON WITH AN INSANE RKO OH MY GODDDDD #SURVIVORSERIES pic.twitter.com/rgHLd3w6UL
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

