Randy Orton potrebbe essere lo sfidante di Roman Reigns nel prossimo Premium Live Event della WWE: Royal Rumble 2024.
Mr. RKO è finalmente tornato a lottare dopo circa un anno e mezzo di assenza. Orton, infatti, nel maggio dello scorso anno aveva rimediato un brutto infortunio alla schiena che l’ha tenuto lontano dal quadrato per tantissimo tempo, portando anche gli addetti ai lavori a ipotizzare un suo possibile ritiro.
The Apex Predator è però tornato nel corso dell’ultimo Premium Live Event organizzato dalla WWE, ovvero Survivor Series 2023. Orton ha fatto squadra con Seth Rollins, Jey Uso, Sami Zayn e Cody Rhodes per affrontare e sconfiggere il Judgment Day e Drew McIntyre nel WarGames Match maschile.
Successivamente, The Viper ha ufficializzato il suo passaggio a Friday Night SmackDown, firmando un contratto per il brand blu.
Alla Royal Rumble vedremo Randy Orton vs Roman Reigns?
Randy Orton, che nell’ultima puntata di SmackDown ha già avuto a che fare con Solo Sikoa e Jimmy Uso, potrebbe essere l’avversario di Roman Reigns alla Royal Rumble.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, infatti, sembra che la WWE abbia preso una decisione: rendere lo scontro tra Orton e Reigns uno dei match di punta del prossimo Premium Live Event della compagnia.
“Questa è la soluzione migliore. Ci sarebbe CM Punk, ma è troppo presto, e poi avrà a che fare con Seth Rollins. Kevin Owens andrà con Logan Paul. Hanno 9 settimane per costruire il match. Nessun’altra soluzione avrebbe senso.”
Dopo il suo ritorno, inoltre, la WWE ha messo in vendita la nuova t-shirt dedicata proprio a Randy Orton.
“You can call Roman Reigns and you can tell him…Daddy’s back”
Randy Orton has signed with SmackDown 🔥 pic.twitter.com/p4OZxtDbQX
— B/R Wrestling (@BRWrestling) December 2, 2023