Randy Orton vuole una sponsorizzazione dalla Nutella, dopo la confessione di essersi mangiato un vasetto prima del match con Gunther.
La federazione di Stamford prosegue nella costruzione del suo prossimo Premium Live Event. Dopo la puntata di questa notte di Monday Night RAW per la compagnia sarà già l’ora di volare per l’Europa, destinazione Germania.
A Berlino si svolgeranno infatti due attesissimi show: prima la puntata tradizionale di SmackDown, il venerdì sera, e poi ovviamente Bash in Berlin, il primo storico PLE della WWE in Germania.
Lo show è pronto a regalare grande spettacolo, con già diversi match annunciati per la card.
L’amore di Randy Orton per la Nutella
Randy Orton sarà uno dei grandissimi protagonisti di Bash in Berlin. The Viper andrà infatti all’assalto del World Heavyweight Championship contro Gunther, in un rematch della sfida vista in Arabia Saudita, nella finalissima del torneo a King and Queen of the Ring.
Prima di quel durissimo incontro, vinto in modo controverso dal Ring General, The Apex Predator ha svelato di essersi mangiato un intero barattolo di Nutella.
Sempre nell’intervista concessa a Cody Rhodes, ospite di So, What Do You Want To Talk About?, Randy Orton oltre a raccontare la storia ha aggiunto come vorrebbe un contratto di sponsorizzazione dalla Nutella, scherzando sul fatto che sia quella la causa che lo ha portato a pesare quasi 135 kg.
QUI trovate la card di Bash in Berlin.
Get ready for @RandyOrton tomorrow night on #WWERaw!
📍 PROVIDENCE
🎟️ https://t.co/fTMQzgrOSb pic.twitter.com/g48PgPz32c— WWE (@WWE) August 25, 2024