Randy Orton possiede una statistica negativa nei Premium Live Event che sorprende considerando la sua leggendaria carriera.
SummerSlam 2024 è stato un evento fondamentale per la carriera di Gunther, in quanto l’austriaco è riuscito a conquistare un titolo mondiale per la sua prima volta. Solo dopo due giorni dalla conquista del World Heavyweight Championship, il campione è già stato sfidato da uno dei suoi avversari più recenti, Randy Orton, contro il quale vinse nella finale del King of the Ring Tournament in modo controverso.
I due colossi si sfideranno nel Premium Live Event tedesco Bash in Berlin, dove il Ring General sarà tra i favoriti del pubblico.
Randy Orton possiede una striscia negativa
Ragionando su una brillante carriera come quella di Randy Orton fa strano pensare che The Viper possieda una delle strisce negative peggiori degli ultimi anni in WWE.
Fin dal suo match contro il compianto Bray Wyatt a WrestleMania 37, quindi nell’Aprile 2021, l’Apex Predator ha collezionato solo sconfitte negli incontri singoli disputati nei Premium Live Event.
Bisogna pur tener conto della sua lunga assenza per infortunio, durata ben 18 mesi, ma Mr. RKO dovrà tentare di rifarsi il prima possibile, e ne avrà l’occasione proprio a Bash in Berlin, dove potrebbe conquistare il suo quindicesimo titolo mondiale, avvicinandosi sempre più al record di John Cena e Ric Flair.
It’s been 1218 Days since Randy Orton won a singles match at a WWE PLE. That match was against the Fiend at Wrestlemania 37. pic.twitter.com/1X8KLnE5JN
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) August 11, 2024