Randy Orton sembra pronto al rientro e dovrebbe farlo in tempo per Royal Rumble, o nei giorni precedenti o direttamente nell’evento.
The Viper è senza dubbio una leggenda della disciplina ed è pronto anche nel 2025 a regalare RKO e spettacolo ai fan. Attualmente l’Apex Predator è fuori dalle scene, con una pausa funzionale a vendere la Piledriver subita da Kevin Owens alcune settimane fa.
Orton e Owens avevano infatti litigato furiosamente e il match previsto a Crown Jewel non era neanche riuscito ad iniziare, con i due protagonisti di una vera e propria rissa senza quartiere.
Randy Orton come detto è stato poi messo fuori dai giochi da Kevin Owens, che nel frattempo è pronto a cercare di conquistare il WWE Championship, con un match previsto proprio a Royal Rumble. Anche il Legend Killer dovrebbe partecipare allo show, stando al report di WrestleVotes. Randy Orton è pronto a tornare e lo farà o nelle settimane immediatamente precedenti al Premium Live Event oppure durante l’evento stesso.
Non è ovviamente da escludere anche l’ipotesi che possa prendere parte al primo episodio di RAW su Netflix (QUI la card della puntata speciale).
BREAKING: After last night’s brutal attack by @FightOwensFight on #SmackDown, @RandyOrton has been diagnosed with a cervical cord neurapraxia. There is no timetable for his return. pic.twitter.com/6VhQQyTxpm
— WWE (@WWE) November 9, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

