Randy Orton è uno dei lottatori che manca di più ai fan della WWE, ma sembra proprio che per il suo ritorno bisognerà attendere fino al prossimo anno.
Il Legend Killer non si vede negli show della compagnia di Stamford da maggio, quando assieme a Riddle perse i RAW Tag Team Titles nel match di unificazione dei titoli di coppia contro gli Usos. Non sembra essere stata fissata una data per il suo ritorno, che dovrebbe arrivare tra parecchi mesi ancora.
Tutti aspettano davvero con ansia di rivederlo il prima possibile sul ring, ma una delle ultime voci afferma che il lottatore tornerà in azione alla Royal Rumble del 2023.
Randy Orton farà attendere a lungo i fan WWE?
Randy Orton è arrivato a quasi cinque mesi di assenza dai ring del Pro-Wrestling, e il suo periodo di stop sembra destinato a protrarsi per altri mesi a causa di seri problemi alla schiena.
Nelle ultime ore sono arrivate altre notizie sulle condizioni dell’Apex Predator. La pagina Twitter di Xero News ha infatti affermato che molto probabilmente, il suo ritorno, assieme a quello di Big E, potrebbe andare in scena direttamente nella prossima edizione della Royal Rumble (QUI la location del PLE).
Restate connessi su The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

