Randy Orton è stato annunciato per la prossima puntata di SmackDown dal General Manager dello show blu, Nick Aldis.
Survivor Series 2023, Premium Live Event andato in onda lo scorso weekend, si è concluso con il WarGames maschile, durante il quale ha fatto il suo ritorno Randy Orton.
The Viper era assente dalla WWE da oltre un anno e mezzo a causa di un gravissimo infortunio alla schiena, ma al suo rientro ha già ridimensionato il panorama del main roster, prima umiliando il Judgment Day a RAW, poi andando a caccia della Bloodline.
Il Legend Killer è infatti alla ricerca di vendetta contro la stable samoana, che fu l’artefice dell’infortunio che lo ha quasi costretto al ritiro.
Randy Orton sarà a SmackDown
Attraverso il proprio account Twitter (ora X), il General Manager di SmackDown, Nick Aldis, ha annunciato la presenza di Randy Orton per la prossima puntata dello show blu, che andrà in onda direttamente dal prestigioso Barclays Center di Brooklyn, a New York.
L’ipotesi più ovvia è che Mr. RKO tenterà subito di vendicarsi contro la Bloodline, anche se da The Viper è lecito aspettarsi di tutto!
Per scoprire cosa accadrà rimanete connessi su The Shield Of Wrestling: noi, come tutte le settimane, seguiremo in diretta la puntata con il report live, i risultati, e le notizie che emergeranno dall’episodio.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di Survivor Series 2023!
Looking forward to welcoming the great @RandyOrton to #SmackDown this Friday live from @barclayscenter Brooklyn NY… pic.twitter.com/WDI0zBiOE3
— Nick Aldis (@RealNickAldis) November 28, 2023