Raquel Rodriguez ha rivelato di voler affrontare Jade Cargill dopo il suo arrivo in WWE e di essere pronta a distruggerla sul ring.
Il mondo del professional wrestling è stato scosso da cambi clamorosi di casacca tra WWE e AEW. Se nella compagnia di Jacksonville ha appena debuttato Adam Copeland la federazione di Stamford sta iniziando i preparativi per assistere alla premiere di Jade Cargill.
La donna si è contraddistinta per una run dominante alla corte di Tony Khan. Che l’ha vista perdere il TBS Championship dopo oltre 500 giorni di regno.
Dopo l’addio alla All Elite Wrestling, Miss Cargill è pronta a lasciare il proprio segno nella promotion di proprietà del gruppo Endeavor, con molte che l’hanno già messa però nel proprio mirino.
Vedremo Raquel Rodriguez vs Jade Cargill?
Raquel Rodriguez sembra infatti volenterosa di misurarsi con un’altra atleta della sua stessa stazza come Jade Cargill, dopo i recenti confronti con Rhea Ripley.
L’ex NXT Women’s Champion ha così rivelato ospite di The Bump:
“Penso che sia fantastico. Come dicevamo, la nostra divisione femminile sta crescendo. Siamo spesso nel main event di diversi show su tutte le piattaforme, in tutto il mondo. Per questo motivo è importante che arrivi un altro talento da una società esterna e che abbia un seguito così massiccio.
Si aggiunge alla lista delle Big Girls che qualcuno, tipo me, deve schiacciare. È fantastico avere questo tipo di competizione nella divisione femminile e avere questo star power.”
Welcome to WWE, @Jade_Cargill! 🔥👊⚡️ pic.twitter.com/2bpVGmpfu4
— WWE (@WWE) September 26, 2023