Raquel Rodriguez ha recentemente elogiato Ronda Rousey per aver dato un grande contributo alla divisione femminile in WWE.
Senza alcun dubbio Ronda Rousey è una delle atlete più importanti che abbia calcato un ring di wrestling. Grazie alla sua fama ottenuta nelle Olimpiadi e in UFC, la Baddest Woman on the Planet ha permesso alla compagnia di inscenare il primo Main Event di WrestleMania tutto al femminile, nell’edizione numero 35.
Lo scorso agosto, però, a SummerSlam 2023, la fighter ha perso un MMA Rules Match contro la sua ex amica, Shayna Baszler, e successivamente ha annunciato il suo addio alla compagnia.
Raquel Rodriguez parla del contributo dato da Ronda Rousey
Ospite per un’intervista a “Eat, Sleep, Podcast and Repeat”, Raquel Rodriguez ha voluto elogiare Ronda Rousey per aver dato un enorme contributo alla divisione femminile della WWE. Ecco quanto dichiarato dalla Big Mami Cool:
”Ronda è straordinaria, è una vera e propria superstar. Non ho mai avuto brutte esperienze con lei e la ammiro per aver avuto la volontà di immergersi in un business che conosceva poco. In aggiunta ha aiutato tutte noi, elevando lo status della divisione femminile. Ha sempre voluto il meglio per questa categoria.”
Raquel Rodriguez: I Had No Bad Experiences With Ronda Rousey, She Cared About The Division https://t.co/3GBrH60zsJ
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

