Raquel Rodriguez e Liv Morgan daranno una festa nella prossima puntata di SmackDown per la vittoria dei titoli avvenuta a Monday Night RAW.
Durante l’ultima puntata dello show rosso abbiamo assistito ad un colpo di scena, Liv Morgan e Raquel Rodriguez sono riuscite a strappare i titoli Tag Team dalle mani di Becky Lynch e Trish Stratus, con quest’ultima che ha sostituito Lita all’ultimo minuto a causa di un attacco subito alle spalle.
Nel post match, l’irlandese ha alzato sportivamente il braccio della canadese al centro del ring, nonostante avesse subito lo schienamento decisivo. Ma Trish ha stupito tutti i fan attaccando The Man. Le motivazioni non le conosciamo, poiché la Hall of Famer ha deciso di non rilasciare dichiarazioni.
Raquel Rodriguez e Liv Morgan celebreranno la conquista dei titoli a SmackDown
La WWE ha annunciato sul sito ufficiale che Liv Morgan e Raquel Rodriguez daranno una festa nella prossima puntata di SmackDown per festeggiare l’inizio di un nuovo regno con i titoli Tag Team alla vita.
La vittoria conquistata nell’ultima puntata di Monday Night RAW è soprattutto uno slancio per le proprie carriere, in quanto hanno sconfitto due delle migliori wrestler femminili che abbiano mai messo piede in un ring della federazione di Stamford.
Non ci resta che attendere questa notte per sapere cosa accadrà durante questa festa allo show blu. Per ulteriori notizie continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling
AND NEW 🖤✨
So proud to be your champion.Game time 😜 @RaquelWWE pic.twitter.com/WEUqABLfhU
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) April 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

