Ravie Davie sarà ad IWA Roma Caput Mundi

Ravie Davie sarà ad IWA Roma Caput Mundi

La IWA ha annunciato il primo grandissimo ospite internazionale per l'evento del 13 novembre

La IWA (Italian Wrestling Association) ha rivelato sui propri canali social la partecipazione di Ravie Davie al grandissimo show del 13 novembre Roma Caput Mundi.

A distanza di alcuni mesi dal grande evento dell’autunno prossimo che si svolgerà al Palatorrino di Roma, la federazione ha iniziato a far trapelare alcune informazioni.

Annuncio ufficiale è quello di The Fresh Prince Of Drumoyne School, un wrestler scozzese ricordato principalmente per il suo operato nella Insane Championship Wrestling.

Ravie Davie a IWA Roma Caput Mundi

Come ricordano anche i canali social della Italian Wrestling Association l’atleta è noto nel Vecchio Continente per la sua presenza nella ICW, una delle principali promotion europee tanto da essere visibile addirittura sul WWE Network.

 

La sua presenza è un segnale molto importante e lo show porta con se grandissime aspettative, tanto da essere definito il più grande evento della storia del IWA.

Seguite The Shield Of Wrestling per ogni possibile aggiornamento.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Johnny Gargano parla del suo regno come NXT Champion
Johnny Gargano parla del suo regno come NXT Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: