Nel primo RAW del 2023 sono attesi ben due incontri titolati, con Austin Theory e Seth Rollins da un lato e Bianca Belair e Alexa Bliss dall’altro
Ecco l’anteprima del primo Monday Night RAW del 2023, in programma alla Bridgestone Arena di Nashville (Tennessee), che precede di un mesetto la disputa della Royal Rumble!
- UNITED STATES CHAMPIONSHIP: AUSTIN THEORY VS SETH “FREAKIN” ROLLINS
Per la puntata di domani notte è stato sancito il match titolato tra il campione degli Stati Uniti Austin Theory e Seth “Freakin” Rollins, con quest’ultimo desideroso di riconquistare l’alloro dopo averlo perso alle Survivor Series, mentre il leader dell’A-Town Down vuole confermare i suoi progressi dopo il disastroso incasso avvenuto intorno a metà novembre. Che cosa succederà a RAW? Chi vincerà questa battaglia tra l’ex Money In The Bank e il Visionary?
- RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP: BIANCA BELAIR VS ALEXA BLISS
Tre settimane fa, Alexa Bliss ha vinto il torneo per decretare la prima sfidante della campionessa Bianca Belair; tuttavia, la Goddess sembra essere nuovamente influenzata dai video di Bray Wyatt, tanto che ha attaccato la EST durante un segmento nel backstage, nonostante abbia promesso di esserle amica. La sfida titolata si svolgerà domani notte, in occasione del primo show rosso del 2023. Che cosa succederà nel Main Roster? Chi riuscirà a vincere e ad avere la cintura attorno alla vita? Bianca proseguirà il suo lungo regno? Oppure la piccola Miss Bliss ritornerà campionessa dopo diversi anni?
E qui si conclude l’anteprima di RAW!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

