Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
A poco meno di 48 ore dai fatti di Survivor Series: WarGames 2024, lo show rosso promette spettacolo nuovamente nella serata dell’Angel of the Winds Arena di Everett.
Il piatto forte della serata sarà il decimo anniversario del New Day, nonostante il duo abbia molti screzi ancora da risolvere.
Questo e molto altro nell’anteprima dello show rosso, che si preannuncia spettacolare.
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Monday Night RAW.
10 anni di New Day
La serata di domani vedrà il decimo anniversario della nascita del New Day, una delle stable più vincenti degli ultimi anni in WWE.
Tuttavia, il rapporto tra Kofi Kingston e Xavier Woods sembra essere ai minimi termini, specie dopo i fatti di sette giorni fa.
Che cosa accadrà domani notte? I due torneranno ad essere amiconi? Ci sarà un ritorno a sorpresa di Big E?
Gunther
A Survivor Series (QUI! per vedere i risultati), il campione del mondo Gunther ha sconfitto Damian Priest, difendendo con successo l’alloro.
Eliminato The Archier dalla sua lista, il Ring General è pronto a vedersela con un nuovo avversario in vista di Saturday Night’s Main Event.
Chi sarà il prossimo sfidante dell’austriaco?
Women’s Intercontinental Championship: First Round Matches
Sette giorni fa è stato annunciato il debutto del nuovo titolo intercontinentale tutto femminile nello show rosso, il quale farà da concorrenza alla cintura USA.
Per la serata di domani ci saranno i primi incontri di qualificazione che decreteranno la prima storica campionessa intercontinentale.
Quali saranno le prime ragazze a passare il turno nel torneo?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
World Heavyweight Champion @Gunther_AUT defends against former champion @ArcherOfInfamy TONIGHT at #SurvivorSeries! 6PM ET/3PM PT Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else. 🦚 https://t.co/xRBTNzr3RB 🌍 https://t.co/aEwGYUpykc pic.twitter.com/0ykBaCT7F1 — WWE (@WWE) November 30, 2024