Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
A poco meno di sei giorni dalla disputa della Royal Rumble 2025, lo show rosso promette spettacolo ed emozioni nella serata della State Farm Arena di Atlanta.
I piatti forti della serata saranno i ritorni di Logan Paul e di Roman Reigns.
Questo e molto altro nell’anteprima del secondo show rosso su Netflix, che si preannuncia spettacolare.
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la puntata di Monday Night RAW su Netflix.
Logan Paul
Dopo settimane di speculazioni e di previsioni, Logan Paul è pronto a tornare in azione e a farsi vedere per la prima volta nel nuovo show rosso targato Netflix.
L’Impaulsive si farà vedere domani notte e, con molta probabilità, si iscriverà al Royal Rumble Match maschile di sabato.
Che cosa avrà da dire l’ex campione USA? Tenterà davvero di andare a WrestleMania tramite la rissa reale?
Roman Reigns
Per la serata di domani è stato annunciato anche il ritorno in azione di Roman Reigns, reduce dalla grande vittoria del primo show rosso su Netflix contro Solo Sikoa.
Il nuovo capo tribù della dinastia samoana, già iscritto al Royal Rumble Match, è pronto a mandare un forte messaggio in vista della rissa reale di Indianapolis.
Che cosa avrà da dire l’Original Tribal Chief?
Cody Rhodes
Altra apparizione speciale annunciata per la serata di domani è quella del campione indiscusso WWE Cody Rhodes.
Dopo l’ennesima rissa con Kevin Owens dell’ultimo SmackDown (QUI! per leggere il report completo), l’American Nightmare è pronto a fare un altro promo in vista del Ladder Match titolato di sabato notte.
Che cosa accadrà nello show rosso pre-Royal Rumble? Ci sarà un ultimo scontro tra il figlio di Dusty e il canadese?
World Tag Team Championship: War Raiders vs. Judgment Day
Sette giorni fa, il Judgment Day è riuscito ad ottenere la rivincita valevole per i titoli di coppia, convincendo Adam Pearce tramite Dominik Mysterio.
La sorpresa è che sarà il messicano, sostituto dell’infortunato Finn Balor, e JD McDonagh a tentare l’assalto alle cinture dei War Raiders.
Chi vincerà questa sfida titolata?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
“You’ve earned the respect of Roman Reigns.”@WWERomanReigns may respect @CodyRhodes, BUT he’s after the Undisputed WWE Championship. His first stop? #RoyalRumble. 👊 #SmackDown pic.twitter.com/PMA2XGqTB9 — WWE (@WWE) January 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

