Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
A poco meno di una settimana dalla disputa di SummerSlam 2024, lo show rosso lo show rosso promette spettacolo nella serata della Xcel Energy Center in Saint Paul, Minnesota.
Il piatto forte della serata è la sfida tra Gunther e Finn Balor, oltre al segmento con protagonisti: CM Punk, Drew McIntyre e Seth “Freakin” Rollins.
Questo e molto altro nell’anteprima dello show rosso, che si preannuncia spettacolare.
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Monday Night RAW.
Gunther vs. Finn Balor
A pochissimi giorni da SummerSlam, Gunther si prepara in vista della sfida titolata contro il campione del mondo Damian Priest.
Il Ring General se la vedrà domani notte con il campione di coppia Finn Balor, membro del Judgment Day e leader dell’Archier Of Infamy.
Chi vincerà la sfida di domani? Riuscirà l’atleta austriaco ad arrivare con il vento in poppa al grande party dell’estate?
Confronto a tre
Sette giorni fa (QUI! per vedere i risultati) è stato ufficializzato lo scontro per SummerSlam tra Drew McIntyre e CM Punk, con Seth “Freakin” Rollins nominato arbitro speciale.
Nella serata di domani, i tre saranno protagonisti di un segmento dove il Visionary spiegherà le regole per la grande sfida di sabato notte.
Che cosa accadrà nello show rosso di domani?
Xavier Woods vs. Karrion Kross
Nella scorsa puntata dello show rosso, il Final Testament ha sconfitto gli Alpha Academy e Xavier Woods.
Nel post-match, il membro del New Day ha chiesto e ha ottenuto dal GM Adam Pearce un incontro con Karrion Kross per domani notte.
Chi vincerà la sfida?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
DREW VS CM PUNK AT SUMMERSLAM AND SETH IS THE SPECIAL REFEREE!!!#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/tfAJBQwngr
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 23, 2024