RAW: ascolti in lieve calo questa settimana
RAW: ascolti in lieve calo questa settimana

RAW: ascolti in lieve calo questa settimana

L'ultima puntata di RAW ha visto calare leggermente gli ascolti

RAW: ascolti in lieve calo questa settimana. L’ultima puntata dello show rosso del lunedì notte ha visto gli ascolti calare leggermente rispetto a quelli della settimana scorsa.

Nelle ultime settimane gli ascolti della show di punta della federazione con base a Stamford sono stati molto altalenanti di puntata in puntata, ed anche l’episodio di questa settimana non è stato esente da questo oscillamento, infatti i telespettatori di questa puntata sono stati minori, seppur lievemente, in confronto a quelli della precedente.

La media degli spettatori

Come scritto da Showbuzz Daily,e come riportato in seguito da Ringside News, la media di telespettatori per l’ultima puntata dello show rosso del lunedì notte in onda su USA Network ha visto una piccola battuta d’arresto rispetto ai numeri registrati la scorsa settimana. Il dato medio riportato per l’ultimo episodio nelle sue tre ore di show è di 1.922.000 spettatori incollati alla televisione. Tale numero, confrontato con quello medio della scorsa puntata (1.939.000), riporta un leggero calo di persone che hanno seguito le vicende narrate durante la puntata, infatti le unità sono diminuite di circa 17.000.

Stabilità

Nonostante il lieve calo di ascolti, la media dei telespettatori rimane stabile facendo una media con le puntate delle settimane precedenti. Rispetto a due settimane fa, dove la puntata dello show rosso del lunedì notte toccò uno dei punti più bassi dal punto di vista della media di telespettatori registrando 1.737.000, la puntata di questa settimana ha visto mantenere comunque un numero medio di visualizzazioni in linea col periodo nonostante la lieve flessione verso il basso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: