Brock Lesnar presente per incassare | Dopo l’inaspettata vittoria del Money In The Bank Ladder Match durante l’omonimo pay per view, Brock Lesnar è tornato protagonista delle puntate di Monday Night RAW.

The Beast infatti già dalla sera dopo lo special event è apparso nello show rosso, utilizzando la briefcase come se fosse uno stereo portatile. Lesnar ha fatto subito pensare ad un immediato incasso della valigetta su uno dei due campioni massimi, Seth Rollins e Kofi Kingston. L’ex Universal Champion nelle seguenti settimane ha continuato a mischiare le carte, tanto da creare rumors e speculazioni attorno alla propria situazione. Nei giorni scorsi però abbiamo assistito ad un vero e proprio “turning point”; difatti Stephanie McMahon ha annunciato ripercussioni nei confronti di Lesnar ed Heyman e del loro “Brock Party”. La risposta dell’uomo simbolo della ECW come prevedibile, non si è fatta attendere; in particolare l’avvocato più famoso del wrestling ha rincarato la dose ufficializzando l’incasso del MITB contract ai danni dell’Universal Champion Seth Rollins, durante l’ultimo episodio di RAW. Dopo gli avvenimenti prima della puntata di questa notte pare chiaro che la questione Brock Lesnar abbia subito una radicale inversione di rotta. Il sindaco di Suplex City questo inverno pareva destinato al ritorno in UFC, ora invece sembra essere tornato tra i protagonisti della compagnia dei McMahon

Ma Brock Lesnar ha incassato a RAW?

Durante tutta la puntata abbiamo visto un Brock Lesnar molto paziente. Mr. Money In The Bank è arrivato molto dopo l’inizio dell’episodio si è cambiato durante la serata ed ha aspettato il momento giusto. L’occasione è arrivata dopo la End of Days di Baron Corbin sul campione Seth Rollins. I due infatti stavano battagliando sul ring quando il campione Universale è stato distratto dalla theme song di Brock Lesnar. La bestia ha aggredito Rollins colpendolo violentemente e ripetutamente con una sedia e poi atterrandolo prima con un Suplex e poi con una F-5. Paul Heyman ha invitato il suo assistito ad incassare ma Lesnar ha stupito tutti dicendo di volerlo fare venerdì (a Super ShowDown). Prima di andare via Brock ha colpito l’Universal Champion con la valigetta e poi si è dileguato insieme a Paul Heyman ancora incredulo per la decisione della bestia.