RAW: chi ha vinto il match per i titoli di coppia?

RAW: chi ha vinto il match per i titoli di coppia?

Il risultato del match per i Tag Team Championship

Altro rematch di WrestleMania 37 in quel di Monday Night RAW (di cui QUI trovate il nostro report) in cui nell’occasione Omos e AJ Styles difenderanno i loro Tag Team Championship contro gli ex campioni del New Day, Xavier Woods e Kofi Kingston.

Lo show rosso ospita un’altra importante rivincita; al Grandaddy of them All Omos e AJ Styles hanno sconfitto il New Day in un incontro che è girato totalmente sulla presenza del mastodontico bodyguard.

Il tag decisivo ad Omos cambiò completamente il vento della contesa con il gigante che spazzò via i suoi avversari in un debutto a WrestleMania a dir poco da urlo.

I pluri campioni di coppia riceveranno un’altra chance per arricchire il loro straordinario palmares ma gli avversari sembrano ostacoli difficilmente superabili.

Chi ha vinto il match titolato a RAW?

Lo scenario visto durante il rematch titolato è stato molto simile a quello di WrestleMania; AJ Styles si affida quasi totalmente alla presenza del suo gigantesco partner, limitandosi a chiudere i giochi con il Phenomenal Forearm assistito, che mette definitivamente fuori causa Xavier Woods e permette ai campioni di mantenere le cinture.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW: quando potrebbe lasciare il Daily's Place di Jacksonville?
AEW: quando potrebbe lasciare il Daily’s Place di Jacksonville?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: