Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Il 2024 si apre con la puntata speciale di Day 1, in programma alla Pechanga Arena di San Diego.
La serata comprenderà ben due incontri titolati e la presenza anche di Triple H, il quale annuncerà il ritorno di un ex-campione WWE.
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Monday Night RAW.
World Heavyweight Championship: Seth “Freakin” Rollins vs. Drew McIntyre
Come annunciato diverse settimane fa, il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins metterà in palio la cintura dall’assalto di Drew McIntyre.
Si tratta del re-match di Crown Jewel 2023, con il Visionary intento a bissare il successo in Arabia e prolungare il suo regno, mentre lo scozzese vuole ritornare al vertice dopo tre anni dall’ultima volta.
Chi vincerà la sfida di domani notte?
Women’s World Championship: Rhea Ripley vs. Ivy Nile
Altro incontro titolato annunciato per la puntata speciale di Day 1 2024 (QUI per vedere la card al completo!) è quello tra la campionessa Rhea Ripley e Ivy Nile.
La Mami ha dominato la divisione femminile durante il 2023 e intende continuare il suo lavoro anche nell’anno nuovo, mentre la ragazza dei Creed Brothers cerca l’impresa e la conquista del suo primissimo titolo.
Che cosa accadrà domani notte? Quale ragazza uscirà con la cintura attorno alla vita?
Becky Lynch vs. Nia Jax
Durante le ultime settimane del 2023, Nia Jax ha seminato panico nella divisione femminile del Main Roster, sconfiggendo agevolmente diverse atlete, tra cui l’ex amica Shayna Baszler.
Becky Lynch, ricordandosi ancora di quanto accaduto nel 2018, ha ufficialmente sfidato la samoana all’incontro che si terrà proprio domani notte a Day 1.
Chi riuscirà ad ottenere la vittoria? The Man fermerà l’avanzata di Nia?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
WWE Day 1 Raw looks like a HOOT pic.twitter.com/KOHMNETxPw
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 19, 2023