Ecco le fasi salienti della puntata speciale di RAW Day 1 2024
Si è conclusa nella nottata la puntata speciale di Monday Night RAW Day 1 2024, in programma alla Pechanga Arena di San Diego.
Che cosa è accaduto nel primissimo show rosso del nuovo anno? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e Drew McIntyre? Ci sono state sorprese o apparizioni particolari nel corso della serata?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Day 1 Ups&Downs: UPS
– INIZIO COL BOTTO
La serata speciale di Day 1 (QUI per vedere il report completo!) ha visto come grande sorpresa generale il ritorno di The Rock nello show rosso. Il People’s Champ, oltre ad attaccare Jinder Mahal, ha mandato una frecciatina piuttosto pesante al cugino e attuale campione indiscusso WWE Roman Reigns, facendo intravedere una possibile faida tutta in famiglia. Il match della serata se lo aggiudica a mani basse la sfida titolata tra il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e Drew McIntyre, con i due che hanno disputato una contesa nettamente più avvincente rispetto a quella di Crown Jewel 2023. Da segnalare anche la sorprendete vittoria di Nia Jax contro Becky Lynch, con la samoana lanciatissima verso una chance titolata.
RAW Day 1 Ups&Downs: DOWNS
– RHEA RIPLEY VS. IVY NILE
La sfida titolata tra la campionessa del mondo Rhea Ripley e Ivy Nile non è da considerarsi malvagia, ma alla fine l’australiana ha vinto senza troppi patemi, rendendo la difesa della cintura quasi come una semplice formalità.
Considerazioni generali
Puntata speciale di RAW Day 1 2024 che ha regalato grandissime emozioni, ottimi match e il ritorno a sorpresa di The Rock: faida con Roman Reigns sempre più vicina?
IF YA SMELL…..@TheRock has come back to #WWERaw! pic.twitter.com/GVwlc7jpm1 — WWE (@WWE) January 2, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

