RAW | Ecco i risultati del primo turno del King of The Ring: nell’ultima puntata di RAW si sono svolti i match del primo turno della nuova edizione del King of The Ring: scopriamo chi è andato avanti.

La scorsa settimana, durante RAW, Michael Cole ha annunciato il ritorno del King of The Ring. Il famoso torneo torna in WWE dopo 4 anni di assenza: l’ultimo si svolse come speciale sul WWE Network nel 2015, vinto da Bad News Barrett. L’edizione di quest’anno sembra avere verso di sé maggiore importanza. Si affronteranno otto superstar di RAW (Ricochet, Drew McIntyre, Cedric Alexander, Sami Zayn, The Miz, Samoa Joe, Cesaro e Baron Corbin) e otto superstar di SmackDown (Kevin Owens, Elias, Ali, Andrade, Apollo Crews, Buddy Murphy, Shelton Benjamin e Chad Gable). I primi match che si sono svolti questa notte a RAW sono i seguenti:

  • Cedric Alexander vs. Sami Zayn
  • Samoa Joe vs. Cesaro

Come sono finiti i match?

Prima degli incontri del torneo è andato in scena una sorta di match “promozionale” tra quattro atleti che non hanno preso parte alla competizione quest’oggi ma che lo faranno tra sette giorni. Il match in questione è quello tra la coppia formata da Ricochet e The Miz contro Drew McIntyre e Baron Corbin. La contesa è stata vinta dai primi due, grazie alla Recoil dell’ex campione degli Stati Uniti. Per quanto riguarda i match del torneo, sono stati vinti da Samoa Joe e Cedric Alexander. Il match tra L’ex TNA e Cesaro è stato indubbiamente più equilibrato rispetto a quello tra Alexander e Sami Zayn. Infatti se i primi due hanno offerto una contesa abbastanza alla pari, nonostante delle brevi fasi di dominio da parte di Cesaro, L’ex campione dei pesi leggeri ha letteralmente annichilito il povero Zayn.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.