RAW resterà un prodotto per famiglie anche su Netflix, a confermarlo è stato il presidente della WWE Nick Khan in una recente intervista.
La federazione di Stamford sta chiudendo il suo ottimo 2024, fatto di vari show, una grande crescita, ottimi dati social e soprattutto la finalizzazione di ben tre nuovi contratti relativi ai diritti di trasmissione dei tre show principali della compagnia.
SmackDown e NXT hanno già cambiato casa, con il primo che ha lasciato FOX per tornare su USA Network, e il secondo che ha lasciato proprio USA per approdare su CW Network. Anche lo show rosso cambierà casa, con lo storico addio alla televisione tradizionale e l’arrivo su Netflix.
Nelle ultime settimane si era parlato con grande insistenza della possibilità che RAW passasse dal target PG a quello TV-14, tornando di fatto a proporre anche uno show più adulto. Questa possibilità però è stata smentita direttamente dal presidente della WWE che ha confermato come l’azienda non cambierà la direzione da tempo intrapresa, continuando a proporre un prodotto per famiglie, multigenerazionale e adatta agli inserzionisti.
Lo show passerà da gennaio 2025 su Netflix, in una prima puntata sulla piattaforma che si preannuncia epica. QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
WWE President Nick Khan confirms that they are not changing the rating of family friendly for #WWERAW once it moves to Netflix next month.
“We’re not changing the rating of our programming. There’s some online chatter about ‘oh it’s going to be R-rated, or for us old folks,… pic.twitter.com/E1ULGzdVyC
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 4, 2024