RAW: i dati sugli ascolti della puntata su DMAX. Ecco i primi risultati per quanto riguardano gli ascolti per la puntata dello show rosso andato in onda ieri sera con commento italiano.
Nella seconda serata di ieri è stata trasmessa la prima puntata di RAW su DMAX. Un episodio storico che ha segnato il ritorno della WWE nella programmazione delle emittenti in chiaro italiane dopo l’addio dai canali Mediaset nel 2007. Vediamo assieme quanti fan hanno seguito l’episodio dello show rosso.
I dati sugli ascolti
Secondo i dati forniti da Auditel Italia, la puntata di RAW su DMAX ha raccolto 128.000 spettatori con uno share del 1,2% risultando il penultimo programma visto nella serata tra tutti i canali in chiaro.
Risultato soddisfacente
Considerando la curiosità dell’evento, l’orario difficile e l’emittente solitamente poco attraente in quella fascia oraria, il risultato degli ascolti può essere motivo di soddisfazione per la dirigenza dell’emittente: il Gruppo Discovery sta scommettendo molto sui programmi WWE e si aspetta grandi risultati in breve tempo.
Ricordiamo che la puntata andata in onda ieri sera è stata la replica dell’episodio andato in onda lo scorso 6 luglio. La puntata in italiano si ripeterà sabato alle 10:30 mentre stasera, alle 23.15, è il turno di SmackDown.
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sugli ascolti dei programmi WWE in Italia.