RAW: forti critiche verso la puntata della scorsa notte

RAW: i dati degli ascolti dell’ultima puntata

Quanti spettatori hanno seguito la puntata di ieri?

La puntata di RAW della scorsa notte ha sofferto molto di alcuni cambi di programma inattesi ad esempio la positività al COVID-19 di Drew McIntyre. Il copione riscritto a causa di tali imprevisti hanno costretto la WWE ad una puntata dura in una settimana dall’alta competizione in palinsesto negli USA.

Quanti spettatori hanno visto RAW la scorsa notte?

Stando a quanto svelato da Showbuzz Daily, RAW ha raggiunto una media di 1,819 milioni di spettatori. La prima ora resta la più seguita con 2,024 milioni, la seconda 1,802 milioni mentre la terza ora 1,632. Il rating di 0,62 nella prima ora nella fascia demografica 18-49 classifica RAW al quinto posto tra i programmi più visti nel sistema via cavo USA. Sette giorni fa lo show rosso, impegnato nella Legends Night, aveva raggiunto una media di 2,128 milioni di spettatori.

A discolpa della WWE bisogna precisare che l’elevata concorrenza causata dalla finale dei Playoff NCAA di Football ha influenzato il risultato che, solo così, rappresenta un buon passo in avanti dopo i risultati disastrosi dello scorso mese. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Buddy Colt è scomparso a 81 anni
Buddy Colt è scomparso a 81 anni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: