RAW: Adam Pearce ha annunciato sui social che la puntata che andrà in onda questa notte non avrà pubblicità nella prima ora.
In seguito ai grandi ritorni di Randy Orton e CM Punk avvenuti a Survivor Series 2023, la WWE ha annunciato che i due veterani saranno presenti a Monday Night RAW.
Oltre la presenza dei rientranti, la puntata dello show rosso ci offrirà il Tag Team Turmoil Match, che deciderà i prossimi sfidanti ai titoli indiscussi di coppia del Judgment Day. Seppur spostandoci nella categoria femminile, rimaniamo nella divisione Tag Team, poiché le campionesse Piper Niven e Chelsea Green tenteranno di difendere le cinture contro Tegan Nox e Natalya.
Annuncio speciale per RAW
Attraverso il profilo Instagram ufficiale della WWE, Adam Pearce ha annunciato che la puntata di Monday Night RAW post Survivor Series 2023 non avrà pubblicità nella sua prima ora.
Sarà quindi un’edizione del brand rosso che ci terrà attaccati allo schermo non solo per il tanto intrattenimento che ci offrirà, ma soprattutto perché parte dello show ce lo godremo tutto d’un fiato.
Clicca QUI per leggere l’anteprima di ciò che ci attenderà questa notte.
Visualizza questo post su Instagram