RAW Preview 06-04-2020
RAW Preview 06-04-2020

RAW post WrestleMania verrà trasmesso?

C'è l'ipotesi che la WWE decida di non trasmettere più la puntata di RAW successiva a WrestleMania

RAW post WrestleMania verrà trasmesso? Si teme che la WWE decida di non trasmettere più i taping della puntata di RAW successiva a WrestleMania 36

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Manca pochissimo all’inizio di WrestleMania 36, o per meglio dire, alla prima giornata di un evento abbastanza grande per essere trasmesso in una sola notte.

Quest’edizione potrà anche essere ricordata per circostanze particolari, ma ciò non impedirà a noi fan di ricordare questo evento anche con un po’ di affetto.

Si teme, tuttavia, che dopo WrestleMania la programmazione possa essere sospesa, in particolare dal giorno dopo l’evento con il RAW post WrestleMania registrato due settimane fa circa.

Le preoccupazioni sulla messa in onda

I taping della prossima puntata di RAW, quella dopo WrestleMania, e quelli dell’ultima puntata, andata in onda lunedì, sono stati già registrati qualche giorno fa.

A far scaturire i timori di una mancata messa in onda dello show rosso sono, in primis, i risultati di WrestleMania.
La federazione potrebbe infatti aver registrato diversi finali per i match dell’evento ed aver deciso a poche ore dalla messa in onda di cambiare nuovamente le carte in tavola scegliendo un finale, tra quelli registrati, che potrebbe non coincidere con la puntata di RAW post Mania registrata.

Questo potrebbe essere stato fatto a causa della presa di coscienza a proposito di un’impossibilità ormai quasi certa di non poter proseguire con gli show. Dunque è facile pensare che la federazione di Stamford abbia potuto scegliere di non trasmettere la puntata di RAW di domani al fine di riprendere in pompa magna con un RAW post Mania successivo agli eventi legati al COVID-19.

Niente nuovo materiale

A differenza della AEW, che ha abbastanza materiale da trasmettere fino al mese di maggio, la WWE non avrebbe registrato altro materiale per le prossime settimane.

La federazione è con le spalle al muro, vista l’impossibilità di registrare nuovo materiale, e la puntata di RAW post WrestleMania rischia di essere cancellata così come gli show successivi.

La preoccupazione degli atleti

Precedentemente, è sorta l’ipotesi che alcuni atleti stiano creando hype e confusione di proposito per destare sospetti sui risultati di WrestleMania.

Tale ipotesi potrebbe anche includere una preoccupazione dei lottatori della compagnia di Vince McMahon in merito alla programmazione successiva al “Grandaddy Of Them All”.

In sostituzione

Se la WWE decidesse di sospendere la programmazione settimanale, sorgerebbe la conseguente ipotesi di una messa in onda di eventi vecchi della federazione sulle emittenti USA Network e FOX.

Già SKY Italia, tramite il team di commento italiano, ha annunciato una cosa simile: la messa in onda di eventi degli anni recenti sul canale SKY Sport Arena.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Sunny insulta un fan su Twitter
Sunny insulta un fan su Twitter