Per il RAW pre-WrestleMania 39 è stato annunciato un match 4 vs 4 in cui si affronteranno i team impegnati poi nel WM Showcase Match.
Manca sempre meno a WrestleMania, l’evento più importante dell’anno in casa WWE che si terrà in due notti: sabato 1 e domenica 2 aprile. Entrambe le serate saranno trasmesse in Italia sul WWE Network e saranno precedute dal tradizionale kick-off show.
Tra i match inseriti nella card della prossima edizione dello Showcase of the Immortals c’è anche un particolare incontro a quattro coppie, che nel prossimo episodio di Monday Night RAW ci daranno un assaggio di quanto ci faranno vedere al Grandaddy of Them All.
Annunciato il 4 vs 4 per il RAW pre-WrestleMania 39
Come annunciato dalla stessa WWE, nella puntata di Monday Night RAW pre-WrestleMania 39 ci sarà un interessante incontro 4 vs 4.
Gli Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford) faranno coppia con il team composto da Ricochet e Braun Strowman per affrontare la squadra formata dall’Alpha Academy (Chad Gable e Otis) e dai Viking Raiders (Erik e Ivar, accompagnati da Valhalla).
Vi ricordiamo, inoltre, che per lo show è stato annunciato lo scontro tra Solo Sikoa e Cody Rhodes.
Get your popcorn ready 🍿#WrestleMania Goes Hollywood, April 1 & 2 at @SoFiStadium pic.twitter.com/9jMsDfeMdn
— WWE (@WWE) March 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

