Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, la strada verso lo Show-Down in Australia è ormai spianata a tutti gli effetti. ‘Sta sera assisteremo all’ultima puntata di Monday Night Raw in vista del grande evento. Nel frattempo, Phoenix è alla tastiera, pronto a farvi un quadro generale di ciò che ci aspetta!

•ANOTHER CHAPTER FOR KEVIN OWENS – Raw Preview

Kevin Owens e Bobby Lashley collideranno ufficialmente. Il Prize Fighter reclama vendetta per il suo braccio destro, Sami Zayn che è stato messo fuori dai giochi proprio da Bobby. Elias darà manforte all’ex RoH, ma dall’altra parte abbiamo il nuovo amico dell’ex TNA, ovvero Lio Rush. Sarà un buon modo per avvicinarsi allo Show-Down, dato che gli heel hanno in programma un match contro John Cena e Bobby Lashley.

•LAST TIME EVER – Raw Preview

Shawn Michaels sarà nuovamente presente a Monday Night Raw per sganciare l’ultima bomba in vista del Last Time Ever. L’hype per questo match è stato sicuramente creato e, pensare che la costruzione di un match simile sia la migliore dell’intero show rosso, fa un po’ riflettere. Tornando a noi, molti rumors riportano anche la presenza di Kane, ma nulla è ancora confermato.

•RONDA ROUSEY VERSUS THE WORLD – Raw Preview

Da quando è diventata campionessa di Raw, Ronda Rousey ha un gigante bersaglio sulla sua schiena che ripercuote le sue conseguenze anche sulle amiche della Rousey stessa. Ruby Riott, la leader della Riott Squad, questa sera cercherà di inviare un grosso segnale in vista di Show-Down, dove la attende un match contro le Bella Twins e la stessa Ronda.

•MONOPOLY – Raw Preview

Lo Shield e i Dogs of War continuano a detenere l’intero monopolio dello show rosso. Dean Ambrose, settimana scorsa, ha inconsciamente dimostrato che potrebbe essere l’unico screzio a far cessare definitivamente questa grande “Gotha” che sicuramente muterà in vista di Survivor Series. Questa sera ne sapremo di più.

Questi erano i punti più importanti, ovviamente da tenere d’occhio. Io vi saluto e vi dò appuntamento a questa notte, dove potrete leggere il report live diretto dal sottoscritto!