Live dal Denny Stamford Premier Center di Sioux Falls, questa notte andrà in onda Monday Night Raw!
Andiamo a vedere cosa succederà in questo episodio.

Seth Rollins settimana scorsa ha vinto il suo rematch per il titolo intercontinentale ma solo per squalifica quindi la cintura e ancora alla vita di Dolph Ziggler. Quale sarà la prossima mossa dell’architetto del ring nei confronti dello Show Off e di Drew McIntyre?

Come si evolverà la situazione fra Bayley e Sasha Banks? A ragazza degli abbracci riuscirà a placare la sua rabbia con la terapia o vedremo nuovamente le due alle mani?

Il B-Team manterrà la striscia di imbattibilità aperta oppure i Deleters Of Worlds si rifaranno sotto?

Nia Jax è determinata a riconquistare il titolo femminile ma Alexa Bliss avrà qualcosa in serbo dopo aver perso con Natalya sette giorni fa?

Verranno ufficializzati dei match in vista di Extreme Rules; i più probabili sono:

Bobby Lashley vs Roman Reigns

Braun Strowman vs Kevin Owens

Considerazioni finali: ormai Extreme Rules è dietro l’angolo, se vogliono dare la giusta accelerata il momento è questo. In particolare trovo interessante a situazione fra Sasha Banks e Bayley anche se mai nella vita vorrei vederle coinvolte nel comedy con una terapia stile Team Hell No. Inoltre, ho il pessimo presentimento che il prossimo avversario di Brock Lesnar uscirà dal match fra Roman Reigns e Bobby Lashley; almeno col match a più uomini l’avrebbero buttata in caciara adea si vede che non volevano ripetere lo schema dell’anno scorso.
In fine occorre sottolineare il lavoro fatto da Seth Rollins, Dolph Ziggler e Drew McIntyre. Al momento questo tre reggono la baracca, giusto per far capire il momento di difficoltà.

Voi cosa ne pensate? Fate pure i vostri pronostici nei commenti!