RAW Preview 03-02-2020
RAW Preview 03-02-2020

RAW Preview 03-02-2020

RAW Preview 03-02-2020 | Ecco la Preview della nuova puntata dello show rosso, in programma a Salt Lake City

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma alla Vivint Smart Home Arena di Salt Lake City!

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • RANDY ORTON

Randy Orton

Durante l’ultima puntata di RAW, Edge ha fatto il suo ritorno dopo ben nove anni dall’annuncio del suo ritiro ed è stato raggiunto sul ring dal suo vecchio amico Randy Orton. Tuttavia, The Viper ha attaccato a tradimento la Rated-R Superstar con una sedia d’acciaio, costringendo l’Hall Of Famer ad abbandonare il quadrato su una barella ed essere portato nell’ospedale più vicino. Questa notte il 13 volte campione del mondo sarà presente nello show rosso: che cosa avrà da dire? Sfiderà Edge per un possibile incontro a WrestleMania 36?

  • DREW MCINTYRE

Drew McIntyre era assente - RAW
Dopo aver trionfato nel Royal Rumble Match, Drew McIntyre, sette giorni fa, ha scelto il suo avversario di WrestleMania, ovvero il campione WWE Brock Lesnar, che aveva già eliminato durante la rissa reale. Durante l’ultima puntata, The Beast ha lanciato un messaggio allo scozzese, attaccandolo a sorpresa con la sua F-5. Quale sarà la reazione dello Scottish Terminator? Ci sarà pure la Bestia nella serata di Salt Lake City?

  • CHARLOTTE FLAIR

Charlotte Flair

A differenza di quanto fatto da McIntyre, Charlotte Flair, la vincitrice della Royal Rumble femminile 2020, non ha ancora selezionato la campionessa da affrontare allo Showcase of Immortals, con la Queen che è stata piuttosto misteriosa sulla scelta della sua avversaria. La figlia del Nature Boy deciderà la sua rivale nella puntata di stanotte? Oppure si limiterà a fare delle dichiarazioni piuttosto ambigue?

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 03-02-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!