RAW Preview 10 08 2020
RAW Preview 10 08 2020

RAW Preview 03-08-2020

RAW Preview 03-08-2020 | Nello show rosso di domani si terrà il primo confronto tra il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton

RAW Preview 03-08-2020 | Ecco la Preview della nuova puntata dello show rosso, in programma al Performance Center

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma sempre all’interno del Performance Center di Orlando.

  • WWE CHAMPIONSHIP

Drew McIntyre vuole dare una chance titolata a Jinder Mahal

Sette giorni fa, Randy Orton ha lanciato la sfida al campione WWE Drew McIntyre sia verbalmente, sia fisicamente; dopo il match a regole estreme vinto contro Dolph Ziggler, lo scozzese è stato steso dalla RKO della Vipera, con il 13 volte campione del mondo che ha alzato al cielo la cintura massima, mandando un messaggio inequivocabile per Summerslam. Nella puntata di domani è atteso il primo confronto tra i due rivali dello show più caldo dell’anno: che cosa accadrà a RAW? McIntyre si prenderà una piccola vendetta nei confronti di Orton? Verrà ufficializzata la loro contesa titolata?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Flop 3 Momenti a The Horror Show at Extreme Rules

Nell’ultima puntata di RAW, Sasha Banks ha sconfitto Asuka per count-out ed è diventata ufficialmente bi-campionessa, avendo conquistato la cintura dello show rosso ed essendo tutt’ora campionessa di coppia assieme a Bayley (anch’essa bi-titolata). Dopo il finale piuttosto controverso di sette giorni fa, con l’ex Hugger che ha distratto l’Imperatrice del domani attaccando Kairi Sane nel backstage, verrà sancito un possibile re-match in vista di Summerslam? Inoltre, la situazione tra Nia Jax e Shayna Baszler si sta facendo sempre più tesa, con le due che puntano anche loro alla cintura femminile. Verrà sancito un altro incontro tra le due rivali per la serata di domani?

  • ALEISTER BLACK

Aleister Black parla dei commenti razzisti sul suo matrimonio

Sette giorni fa a RAW, Seth Rollins e Muprhy hanno attaccato violentemente Aleister Black, con l’atleta australiano che ha accecato il suo rivale; tuttavia, il Monday Night Messiah è stato pesantemente danneggiato da Dominik tramite la mazza da kendo. Dopo i fatti dell’ultima puntata, che cosa accadrà nello show rosso? Il figlio di Rey Mysterio cercherà ancora vendetta nei confronti dell’ex Beastslayer? Quali saranno le condizioni di Black?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
NXT Preview 12-08-2020
NXT Preview 12-08-2020