Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a fare un quadro generale di ciò che ci aspetta nella puntata di Monday Night Raw pre TLC. Buona lettura!

•LOSE CONTROL – Raw Preview

Dean Ambrose si è lasciato completamente andare ed ha adottato un nuovo alter ego – almeno permanente – che andrebbe a richiamare “Bane“, noto personaggio della DC Comics. A soli pochi giorni da TLC le carte in tavola sono ancora poco appetibili. Seth Rollins e Dean Ambrose ce l’hanno messa tutta, ciononostante c’è ancora un pezzo – più di uno – che non completa il puzzle. ‘Sta notte assisteremo alla prova del nove, che di conseguenza renderà più chiare le idee riguardo il remake di questo feud.

•RIVALRY – Raw Preview

La Riott Squad ha puntato il bersaglio su Natalya, che si è ritrovata incredibilmente da sola in questo feud. Le due collideranno a TLC, in un Tables Match, dove Ruby Riott è assolutamente indicata per la vittoria. Nell’odierna puntata scopriremo se la canadese ritroverà le sue vecchie amicizie per fronteggiare una minaccia decisamente fuori dalla sua portata.

•I GOT KIDS! – Raw Preview

Ormai è risaputo: Baron Corbin è uno dei general manager più sadici dell’intera storia WWE. La settimana scorsa è stato autore di un licenziamento che ha visto Heath Slater cambiare radicalmente ruolo. L’ex Smackdown Live Tag Team Champion, difatti, sarà un arbitro anziché un wrestler. Sembra che il general manager volesse accaparrarsi la fiducia di un ufficiale di gara e, in modo del tutto geniale, l’ha plasmato da se.

SCOTTISH PSYCHOPATH – Raw Preview

Drew McIntyre si è completamente guadagnato la nomea di scozzese psicopatico. L’ex ICW non ha preso benissimo la sua sconfitta per mano di Dolph Ziggler e ha sfogato tutta la sua frustrazione su Finn Bàlor, mettendo in bilico la sua partecipazione a TLC. Seguiranno aggiornamenti sullo status dell’irlandese.

Questi sono i punti più importanti da tenere d’occhio. Come di consueto, io vi invito a seguire la puntata tramite il report in tempo reale, ovviamente diretto dal sottoscritto!