La WWE torna al FedexForum di Memphis, in Tennessee per ospitare la seconda puntata di Monday Night Raw di questo 2019. Alla tastiera il vicedirettore, Ciro “Phoenix” Gallotti pronto a fare un quadro generale della serata. Buona lettura!

•TITLE ON THE LINE: TRIPLE THREAT MATCH – Raw Preview 

Bobby Lashley nell’ultima puntata di Monday Night Raw ha interferito durante il Falls Count Anywhere Match tra Seth Rollins e Dean Ambrose, regalando la vittoria a quest’ultimo. L’ex TNA va dunque ad aggiungersi al duo, che diventa un triangolo abbastanza bizzarro data la sua strana formazione. Ad ogni modo questo sarà il giorno del giudizio: i tre collideranno in un Triple Threat Match valido per l’Intercontinental Championship e solo uno rimarrà in piedi.

•COALIZIONE – Raw Preview

Lunedì scorso abbiamo assistito alla rinascita parziale di Sasha Banks, la quale, sconfiggendo Nia Jax, è riuscita ad accaparrarsi un’opportunità titolata in vista di Royal Rumble. Ronda Rousey e Sasha Banks dovranno rimandare, poiché questa sera, ad attenderle sul ring, ci saranno Nia Jax e Tamina pronte a pareggiare i conti.

•BRAUN STROWMAN: THE MONSTER AMONG MEN – Raw Preview 

La WWE ha proposto uno spunto interessante relativo a Braun Strowman, che settimana scorsa è stato davvero inconcludente durante il promo con Brock Lesnar. La stessa ‘E ha posto un quesito ai suoi fan/lettori: riuscirà il mostro ad avere la meglio contro la bestia? 

•INTRIGO INTERNAZIONALE – Raw Preview 

Scott Dawson e Dash Wilder, al secolo come i Revival, hanno iniziato il 2019 con il “piede sbagliato”, letteralmente. Gli ex NXT Tag Team Champions hanno più volte affermato di sospettare del fatto che contro di loro ci sia una vera e propria cospirazione, soprattutto Dawson sui suoi social network scrive continue frecciatine contro la federazione. Questa notte, forse, la questione verrà approfondita.

•ROYAL RUMBLE IS COMING! – Raw Preview

I due rispettivi Royal Rumble Match, così come l’intero evento, sono alle porte e le iscrizioni iniziano a diventare sempre più numerose. Nell’ultima edizione di Raw anche John Cena ha annunciato la sua ufficiale partecipazione al match che ogni fan della disciplina, ogni anno, aspetta con tanto entusiasmo. Chi saranno gli ultimi nomi? 

Questi sono i 5 punti più importanti da tenere d’occhio per l’odierna puntata. Io come sempre vi saluto e vi invito a seguire con noi lo show, ovviamente in diretta con il tempestivo report. Have a nice day!