RAW Preview 17-02-2020
RAW Preview 17-02-2020

RAW Preview 17-02-2020

RAW Preview 17-02-2020 | Ecco la Preview della nuova puntata del Main Roster, in programma ad Everett

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma all’Angel of Winds Arena di Everett, che precede di una settimana e mezzo la disputa di Super ShowDown.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • MATT HARDY VS RANDY ORTON

Randy Orton

Nell’ultima puntata dello show rosso, Matt Hardy ha interrotto il promo di Randy Orton e ha chiesto il perchè The Viper abbia attaccato Edge nella serata post-Royal Rumble. Il Legend Killer però ha attaccato lo stesso Matt, eseguendo anche la sua classica RKO e colpendolo con diverse sediate. La dirigenza ha fatto sapere che i due avranno un incontro domani sera a RAW, dove si affronteranno in un No Holds Barred Match; chi vincerà la rissa senza quartiere tra l’ex componente degli Hardy Boyz e il 13 volte campione del mondo?

  • SETH ROLLINS

Seth Rollins

Dopo la vittoria ottenuta settimana scorsa, Seth Rollins ha deciso che nella serata di domani annuncerà il suo primo sermone, assieme (con molto probabilità) alla sua squadra composta dagli AOP e dal campione di coppia Murphy. Che cosa avrà da dire il Monday Night Messiah? Lancerà una nuova sfida a qualcuno oppure manderà un messaggio a Kevin Owens?

  • BECKY LYNCH

Becky Lynch
Nell’ultima puntata di RAW, Becky Lynch ha difeso nuovamente con successo il suo titolo contro Asuka, ma ha subito un attacco piuttosto violento da parte di Shayna Baszler, che le ha addirittura morso il collo, provocando una brutta ferita. Dopo quanto accaduto sette giorni fa, cosa avrà da dire domani sera The Man? Lancerà definitivamente la sfida all’ex campionessa di NXT?

  • TAG TEAM MATCH

Rusev
Dopo due settimane di assenza, a RAW tornerà in azione Rusev che, assieme a Humberto Carrillo, se la vedrà con Bobby Lashley e Angel Garza in un Tag Team Match. Quale duo riuscirà a prevalere al termine dell’incontro?

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 17-02-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

 

Altre storie
SmackDown Preview 03-04-2020
SmackDown Preview 03-04-2020