Hell in a Cell è stato ormai consegnato agli archivi, offrendo non pochi spunti per il futuro di ambedue i brand. Quest’oggi, però, ci occuperemo di Monday Night Raw, in particolare della Preview che andrà a comporre il quadro generale per la serata. Buona lettura!
•THE DEADMAN HAS RISEN! – Raw
Il feud fra The Undertaker e Triple H proseguirà anche questa sera. Il becchino tornerà per l’ennesima volta a Monday Night Raw, in vista del Super ShowDown e in seguito alle dichiarazioni di HHH. Chissà se ci sarà la possibilità di assistere finalmente ad un triangolo, con la partecipazione speciale di Shawn Michaels.
•WHAT’S NEXT FOR RONDA? – Raw
Neutralizzata definitivamente la minaccia che costituiva Alexa Bliss, chi potrà impensierire Ronda Rousey? Nessuno, a parte due scelte fatte al momento: Nia Jax, o se la mettiamo su un piano sentimentale, il turn heel di Natalya. Questa situazione è proprio l’arma a doppio taglio di cui parlavo prima di Summerslam; situazione del genere, in un contesto WWE, andrebbero evitate o, perlomeno, programmate con lungimiranza.
•THE BEAST IS BACK! – Raw
Dopo un finale overbookato il più possibile, la WWE ha una bella gatta da pelare. Brock Lesnar è tornato, reclamando vendetta di gran carriera. Il Fil Rouge è decisamente difficile da seguire, un nesso logico sarebbe ostico da individuare anche per un super genio di una serie tv americana. Il feud a 3 è ormai alle porte; è da vedere come saranno gestiti ‘i fattori extra ring’.
Questi erano i 3 punti più importanti che faranno da cornice alla puntata odierna dello show rosso. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

