in

RAW PREVIEW (17-09-2018)

Raw Preview

Hell in a Cell è stato ormai consegnato agli archivi, offrendo non pochi spunti per il futuro di ambedue i brand. Quest’oggi, però, ci occuperemo di Monday Night Raw, in particolare della Preview che andrà a comporre il quadro generale per la serata. Buona lettura!

•THE DEADMAN HAS RISEN! – Raw

Il feud fra The Undertaker e Triple H proseguirà anche questa sera. Il becchino tornerà per l’ennesima volta a Monday Night Raw, in vista del Super ShowDown e in seguito alle dichiarazioni di HHH. Chissà se ci sarà la possibilità di assistere finalmente ad un triangolo, con la partecipazione speciale di Shawn Michaels.

•WHAT’S NEXT FOR RONDA? – Raw

Neutralizzata definitivamente la minaccia che costituiva Alexa Bliss, chi potrà impensierire Ronda Rousey? Nessuno, a parte due scelte fatte al momento: Nia Jax, o se la mettiamo su un piano sentimentale, il turn heel di Natalya. Questa situazione è proprio l’arma a doppio taglio di cui parlavo prima di Summerslam; situazione del genere, in un contesto WWE, andrebbero evitate o, perlomeno, programmate con lungimiranza.

•THE BEAST IS BACK! – Raw

Dopo un finale overbookato il più possibile, la WWE ha una bella gatta da pelare. Brock Lesnar è tornato, reclamando vendetta di gran carriera. Il Fil Rouge è decisamente difficile da seguire, un nesso logico sarebbe ostico da individuare anche per un super genio di una serie tv americana. Il feud a 3 è ormai alle porte; è da vedere come saranno gestiti ‘i fattori extra ring’.

Questi erano i 3 punti più importanti che faranno da cornice alla puntata odierna dello show rosso. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

JEFF HARDY

WWE: COME STA JEFF HARDY DOPO LA CADUTA?

Monday Night Raw

RAW REPORT (17-09-2018) RITORNO DALL’INFERNO