ARCHIVIAMO MONEY IN THE BANK CON BRAUN STROWMAN VINCITORE DEL MEN’S LADDER MATCH E CON ALEXA BLISS CHE NELLA STESSA SERATA CONQUISTA LA VALIGETTA ED INCASSA DURANTE IL MATCH TRA RONDA ROUSEY E NIA JAX, VINCENDO IL TITOLO. COME SI RIPERCUOTERÀ TUTTO QUESTO SU RAW?

Quali saranno le conseguenze dal cash-in di Alexa Bliss?

Money In The Bank 2018 sarà sicuramente una data da ricordare per Alexa Bliss che nella stessa serata ha vinto prima la valigetta e poi il RAW Women’s championship. Di certo Nia Jax e Ronda Rousey non staranno a guardare. Le due vorranno sicuramente rimettersi in gioco per il titolo in vista di Extreme Rules.

Il nuovo “Monster in the bank”

Come abbiamo visto nella nottata, Braun Strowman è riuscito ad afferrare la valigietta ed assicurarsi una title shot. Su twitter ha poi chiaramente lanciato un messaggio all’Universal Champion Brock Lesnar, ora più in pericolo che mai di perdere il titolo. Anche se le presenze del campione si possono contare sulle dita di una mano, ora Lesnar dovrà costantemente guardarsi le spalle.

Quale sarà il futuro dell’Intercontinental Championship?

Il match tra Elias e Seth Rollins è stato molto combattuto, con il titolo più volte vicino al cambio di detentore. Alla fine però Rollins ne è uscito vincitore anche se in maniera “sporca” visto che nel roll-up vincente The Architect ha afferrato i pantaloni di Elias. Il Drifter reclamerà il rematch che gli spetta o Rollins passerà ad un nuovo contendente?

Cos’ha in serbo il futuro per Roman Reigns?

A Money In The Bank, Reigns è riuscito ad ottenere una netta vittoria su Jinder Mahal, nonostante le intromissioni di Sunil Singh. The Big Dog si è detto pronto per una nuova sfida, ora non ci resta che attendere per sapere chi sarà il suo nuovo sfidante.

Sarà dunque interessante vedere come tutte queste situazioni si evolvono ma, soprattutto, Brock Lesnar sarà presente per accettare una sfida in vista di Extreme Rules? Non ci resta quindi che attendere che l’odierna puntata di RAW vada in onda dalla Van Andel Arena in Michigan!